Boom! Crescere nei libri

Boom!














Arte Bambina BOOM! crescere nei Libri, dal oggi fino al 31 marzo,  è organizzata dal Comune di Bologna e da BolognaFiere in occasione di Bologna Children’s Book Fair


La fiera dell'illustrazione (Bologna Children's Book Far) inizierà settimana prossima (dal 26 marzo) già da oggi a Bologna si inaugura Boom! Un ricco, ricchissimo cartellone di appuntamenti fatto da mostre, film, dibattiti e idee, proposto dalle numerose realtà pubbliche e private che si occupano di letteratura, illustrazione, editoria per bambini e ragazzi e più in generale di educazione alla lettura, alla visione, all’immaginazione.
Incontri con gli autori, laboratori, letture, spettacoli e proiezioni di film avrete l'imbarazzo della scelta: durante e dopo le giornate della Fiera del libro per Ragazzi.

In sala Borsa troverete la  Residenza Artistica di Fanny Millard ideata e realizzata per BOOM! a cura di Hamelin Associazione Culturale.
#BOOMbo

Le realtà che lavorano a questo ampio cartellone sono tante. Tutti gli appuntamenti sono consultabili da qui. Noi di BolognaNidi selezioneremo alcune attività, che ci piacciono di più, per raccontarle ai nostri lettori.