Maltrattava i bambini? Indagini in corso. Arrestato maestro di 60 anni















Cronaca Bambina Apriamo anche questa settimana con una notizia drammatica. E' stato arrestato, poche ore fa, un maestro di 60 anni con l’accusa di maltrattamenti ai bambini della scuola d’infanzia dove insegnava. E’ successo a Cerignola cittadina in provincia di Foggia.

Il maestro
L’agenzia di stampa Ansa informa che il maestro, di 60 anni, è originario della provincia di Avellino, ma prestava servizio presso una scuola dell’infanzia di Cerignola in provincia di Foggia.
Le indagini
Per ora non è ancora chiaro quando si sarebbero verificati i fatti. Secondo le accuse l’insegnante si sarebbe reso autore di maltrattamenti ai danni dei bambini dell’istituto dove lavorava. Le indagini sono scattate dopo la denuncia presentata da alcuni genitori.
Le telecamere
Dopo aver raccolto le denunce dei genitori le forze dell'ordine hanno avviato le indagini di verifica. Come solito in questi casi sono state installate delle telecamere all’interno del plesso. Al momento il caso procede con il massimo riservo. Secondo alcune fonti pare che il maestro arrestato sia già stato sospeso dal servizio in precedenza.