Allora sei Tu. A teatro con una commedia per riflettere sull'autismo

 

 

A teatro per un bello spettacolo, a teatro per sostenere l’associazione Comitato Autismo 365. Ma anche a teatro per divertirsi e per imparare qualcosa di nuovo e qualcosa che invece non dovremmo scordare mai ovvero che sotto questo cielo siamo tutti diversi, speciali, unici e che qualcuno/a è più speciale che mai.


Il comitato Autismo 365 tutela i diritti dei bambini affetti da disturbo dello spettro autistico e trova sempre nuovi modi per narrare, spiegare, far conoscere questo grande sconosciuto: l’autismo.

Alle 20,45 del 4 aprile Teatro della fiducia di Bologna (piazza Grigoris Lambrakis) andrà in scena la commedia (sottolineiamo commedia) “Allora sei tu” scritta da Francesca Calderara e Davide Reali.

Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto al ’Comitato Autismo 365’. (Ingresso 11,50)

Sul palco, Valentina Laurentia Bellezza, Giorgia Amelia Ferrari e Davide Reali. Lo spettacolo si inserisce tra gli appuntamenti dalla Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo, che si celebra oggi, 2 aprile, un giorno per richiama attenzione alla necessità delle 500 mila famiglie italiane che convivono con questa realtà. .

Info e prenotazioni su Vivaticket