Cinque bambini travolti da un auto davanti al nido.














Cronaca Bambina Cinque bambini travolti da un auto parcheggiata davanti ad un asilo nido La casa nel bosco. E’ successo stamani a Chieri in provincia di Torino. 



L'auto non si è ancora accertato perché, ha iniziato a muoversi e ha investito cinque bambini. Tre sono feriti, uno in codice rosso, uno giallo e uno verde e sono stati smistati in diversi ospedali cittadini. L'auto, pare secondo le prime ricostruzioni un suv, è di proprietà di un genitore. I carabinieri sono intervenuti per ricostruire la dinamica dell'accaduto. “ Siamo tutti molto scossi” dichiara il titolare dell'asilo sulla pagine della Stampa “Stiamo cercando di gestire la situazione. Dobbiamo dare attenzione all'emotività di tutti”.

Indagini in corso
Intanto la Procura e le forze dell’ordine stanno verificando i fatti per ricostruire la dinamica dei drammatici fatti. L’auto pare sia “scivolata” lungo la strada investendo un gruppo di bambini.
L'uomo potrebbe essere indagato per lesioni personali stradali gravissime. L’auto sarebbe stata utilizzata dal fratello di una delle titolari dell'asilo. Per ora niente è escluso nemmeno l'ipotesi di un guasto.

I bambini
Il più grave dei 5 bebè sarà sottoposto ad un intervento ha riportato lesioni al cranio, al torace e all’addome. La prognosi è riservata.